Nato nel

1999

L'agriturismo "Capacchione" nasce dall’idea di Raffaele e Michela di riproporre la cucina contadina, fiore all’occhiello della cultura irpina.

La filosofia di gestione del locale e dell’azienda agricola connessa, si basa sulla caparbietà nella conservazione dell’autenticità dei prodotti e della loro preparazione. Il profumo dell’olio di Ravece e dell’ “Olivone”, il colore tannino dell’ Aglianico Lasco” misto ad antichi vitigni come la “Lacrimella Siciliana” sono il leitmotiv sul quale ci si perde in una danza di sapori.

L’ambiente accogliente, avvolge il cliente tra i colori caldi della pietra leccese unita all’architettura in legno ed all’imponenza del camino, sempre vivo nei mesi invernali e sempre pronto ad offrire grigliate di carni approvvigionate sapientemente seguendo la provenienza dai pascoli della zona.

Le Camere

L’agriturismo Capacchione offre all’avventore anche la possibilità di soggiornare, la struttura infatti accoglie sei comode camere con bagno, tv, frigobar e riscaldamento autonomo.

 

il nostro

Motto

“Maledette siano le terre ove non prospera la vite”

Galleria

FOTO